La gamma di sonde di temperatura ed umidità, con segnale attivo, offerte da CLIMASET s.r.l. sono compatibili con tutti i controlli CAREL e con gli standard mondiali più diffusi.
Attive ad immersione
Per applicazioni all’interno di circuiti di raffreddamento e di riscaldamento, a diretto contatto con il fluido controllato.
Sensore compatto di temperatura e umidità
Il sensore compatto è utilizzato dove è necessario rilevare la temperatura e umidità per il mercato HVAC, e in particolare:
- Centrali di trattamento aria;
- Recuperatori di calore aria aria;
- Unità CRAC (Computer room air conditioning unit), perimetrali o In row;
Sensori elettronici outdoor
Utilizzati in abbinamento alle pompe di calore per compensare il set point dell’acqua in funzione della temperatura esterna e la gestione delle fasce climatiche, e in abbinamento alle centrali di trattamento aria per conoscere la temperatura esterna;
Sonde attive universali:
Sonde utilizzate in moltissimi campi, remotabili fino a 200 metri.
Sonde da condotta
Si differenziano per il montaggio, per il tipo di uscita di segnale e per i modelli: temperatura, umidità o combinati. Sono disponibili anche versioni con uscita di temperatura con NTC resistivo.
Sonde Seriali da parete con uscita seriale RS-485/con uscita analogica
Risparmio sui costi di installazione, riduzione delle connessioni e semplificazione dei collegamenti, si possono collegare insieme un elevato numero di sonde sullo stesso canale seriale: massimo 32 unità.