Display touch pGDX

Il nuovo touch screen pGDX CAREL è l’evoluzione del pGD Touch: dall’estetica alle performance, dalla semplicità d’uso alla coerenza con il passato, tutto in questo display è concepito per semplificare al massimo l’interazione con l’utente.

Il pGDX da 4,3 o da 7 pollici può essere montato in molte configurazioni, a seconda delle esigenze dell’impianto o della macchina, come a pannello frontale o a muro. Inoltre, a seconda del tipo di macchina/impianto, il pGDX può essere montato anche verticalmente.

Un esempio grafico di pGDX con cornice bianca

Il terminale dispone di una barra LED per le notifiche: in qualsiasi momento e senza doversi avvicinare al display è possibile visualizzare lo stato della macchina. A ogni colore può corrispondere uno stato o allarme, fino a un massimo di otto diverse notifiche, con un massimo di otto colori.

Il pGDX da 4,3 o da 7 pollici può essere equipaggiato anche con una sonda di temperatura e di umidità: questi dati potranno poi essere condivisi con i controllori pCO oppure visualizzati a display. 
 
Il pGDX è inoltre dotato di porte Micro-USB davanti/dietro al terminale, a seconda del modello.
 
Un pGDX di questa taglia può rimpiazzare comodamente il pGDN, mantenendo gli stessi ingombri e collegamenti. È possibile usare il nuovo pGDX come se fosse un normale pGDN, grazie all’emulatore del terminale semigrafico integrato a bordo del pGDX.
 
Nella galleria seguente sono riportati alcuni esempi di videate del pGDX e opzioni di montaggio.