Moduli di acquisizione dati

CLIMASET fornisce sistemi per l’acquisizione dei dati di un impianto verso un sistema di supervisione. I nostri sistemi sono impiegati per la lettura di temperature, umidità, pressione, stati dei dispositivi e segnalazioni di allarme. Le soluzioni proposte sono funzione progettate per ridurre spazi e costi nel controllo di impianti e nella supervisione.

6 Ingressi

I/O Module (modulo compatto da 4 moduli DIN) è in grado di gestire fino a 6 ingressi configurabili. Può gestire ingressi NTC, 4…20 mA, sonde raziometriche, ingressi digitali in tensione opto-isolati e/o da contatti puliti.

Comunicazione in RS485  con protocollo CAREL con sistemi di supervisione come il BOSS o il PlantWatchPRO3.

10 Ingressi

Climaset: multiregolatore universale

Modulo acquisitore, su 6 moduli DIN, in grado si leggere fino a 10 ingressi configurabili. E’ possibile gestire ingressi digitali (contatto pulito), sensori NTC e/o NTC HT (per alte temperature), sensori segnale 0…1Vdc, 0…5V raziometrico, 0…10Vdc, 0…20mA, 4…20mA e sonde PT1000.

Compatibile con sistemi di supervisione BOSS e PlantWatchPRO3 sia in protocollo CAREL che in protocollo MODBUS RTU, e compatibile con sistemi di terze parti tramite protocollo MODBUS RTU.