Bioxair per sistemi VMC

Climaset srl presenta BIOXAIR, la sanificazione a portata di ventilazione meccanica controllata.

BIOXAIR, grazie alla sua innovativa tecnologia di ionizzazione dell’aria, riduce la carica microbiotica in aria e sulle superfici: numerosi studi scientifici, condotti da enti riconosciuti, hanno evidenziato come BIOXAIR limiti la presenza di microorganismi patogeni, con un abbattimento di oltre il 95% della carica batterica (batteri gram positivi e negativi).

BIOXAIR agisce anche contro la formazione di muffe, limita i cattivi odori e riduce la presenza di inquinanti e polveri nell’aria in ingresso. BIOXAIR agisce anche contro i COV (composti organici volatili) normalmente presenti negli ambienti domestici e considerati dannosi per la salute.

Sono disponibili tre diverse taglie di BIOXAIR, in base alla dimensione del diametro:

  • Modello da 125 mm: per ambienti da 80-100 m², portata d’aria fino a 250 m³/ora,
  • Modello da 160 mm: ambienti da 200-250 m², portata fino a 600 m³/ora
  • Modello da 200 mm: ambienti da 400-500 m², portata fino a 1200 m³/ora

BIOXAIR garantisce un’attività di sanificazione durante un periodo di 24 ore di funzionamento continuativo: i bassi consumi energetici (rispettivamente 6, 9 e 18 Watt per i modelli da 125, 160 e da 200 millimetri) lo rendono una soluzione attenta all’ambiente.

BIOXAIR è un alleato del benessere e la salute delle persone, limitando la presenza di agenti patogeni e di molti allergeni nell’aria, potenziali fonti di problemi per l’apparato respiratorio. Inoltre, una migliore qualità dell’aria nelle abitazioni è benefica per il sonno, l’umore delle persone, ecc…

Depliant “Bioxair – Sanificazione residenziale”