Valvole di espansione elettronica

CLIMASET fornisce valvole di espansione elettronica per capacità frigorifera fino a 2000 kW nei settori del condizionamento e della refrigerazione. Queste EEV gestiscono il controllo nella regolazione del flusso anche ai più bassi valori di portata.

Il processo standard di progettazione delle valvole CAREL ExV prevede test di resistenza a vita di 1*106 cicli; esse sono certificate secondo le principali normative, il rispetto delle quali garantisce la massima qualità dei prodotti. Il collaudo del 100% delle unità in produzione fornisce un’ulteriore garanzia di affidabilità nel tempo e di tenuta delle valvole.

Le nostre valvole di espansione elettronica offrono precisione nella regolazione, garantita degli strumenti elettronici di controllo Carel, studiati per ottimizzare la gestione dei sistemi di condizionamento e refrigerazione, con particolare attenzione al risparmio energetico. Queste valvole offrono una sensibile riduzione delle perdite energetiche nella fase di avviamento dell’impianto.

Accuratezza, una tenuta del fluido refrigerante perfetta e l’uso di materiali di alta qualità sono alcuni punti di forza delle valvole ExV. La gamma delle nostre valvole di espansione elettroncia è molto ampia per soddisfare ogni esigenza impiantistica.

Tabella comparativa dei vari modelli e taglie in formato PDF.