BOSS

CLIMASET offre il BOSS come soluzione per la supervisione, il monitoraggio e la tele-assistenza di impianti medi e grandi.

Il BOSS è il nuovo supervisore locale mobile ready: le pagine della shell e della parte di supervisione si adattano automaticamente alla navigazione da computer,  da tablet e da smartphone.

Il Wi-fi integrato permette l’accesso al sistema di supervisione dal proprio dispositivo anche senza la presenza di altre infrastrutture di rete fin dalla prima accensione.

Il BOSS riprende tutte le funzionalità del PlantVisorPRO con delle novità sostanziali, ed introduce inoltre per la prima volta nel mondo dei supervisori Carel il protocollo BACnet, leader nelle applicazioni di supervisione HVAC. Questo consente l’integrazione dispositivi di terze parti e l’integrazione di boss all’interno di sistemi BMS.

La dissipazione termica del BOSS è assicurata da un robusto corpo di alluminio esterno e questo permette l’installazione di boss in molteplici ambienti tecnici e non solo.

BOSS è stato sviluppato tenendo in mente la sicurezza: il protocollo HTTPS garantisce il trasferimento riservato dei dati nel web. La parte di webshell (area riservata all’installatore per la configurazione base di installazione nel sito) ora è raggiungibile via internet tramite HTTPS su porta dedicata. Anche il sistema operativo è stato personalizzato per garantire l’affidabilità del sistema.

Nel BOSS le interfacce utente sono personalizzabili graficamente in funzione della tipologia e della modalità di fruizione delle informazioni da parte dei vari utenti.Con c.web si possono creare mappe e layout che rappresentano accuratamente lo stato dell’impianto. Con la grafica vettoriale i layout si adattano a tutte le dimensioni dello schermo del dispositivo da cui si naviga (PC, tablet o smartphone).

Depliant del BOSS in formato PDF.